Collaborazione | Basic Beauty Tools


Ciao ragazze e ben tornate sul mio blog.
Oggi vi parlo di alcuni prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda inglese Basic Beauty Tools.
Mi sono state inviate 3 Foundation Blender e 1 Spongedry.


Al tatto queste spugnette sono molto morbide,ma se vengono bagnate sono qualcosa di eccezionale!
Bagnate diventano il doppio della loro grandezza ,ma sopratutto diventano ancora più morbide e soffici.


La forma delle spugnette è a Goccia.
Ma a differenza delle altre spugnette in commercio questa qui poi ha un lato piatto,che permette di sfumare bene il correttore sotto gli occhi,per fissare con una cipria e sopratutto perfetta per fare il Backing.


Nel pacco poi mi ha arrivato poi un oggetto particolare.
L'oggetto in questione si chiama Spongedry.

Questo oggetto serve principalmente per far asciugare le spugnette appena lavate o utilizzate.
Serve quindi per riporle qui sopra,in modo tale che le spugnette non siano a contatto con superfici sporche ma sopratutto perchè non possano cadere a terra. Cosa che a me accade di frequente!
E' risaputo che questa tipologia di spugnette assorbi parecchio e quindi magari dopo il lavaggio e l'utilizzo è meglio riporle su questi appositi utensili per essere un pò più igieniche.



A mio parere lo Spongedry è un oggetto molto utile.
E' utile perchè come ho già detto serve per far asciugare e riporre le spugnette,ma utile anche quando si và in viaggio.
Si chiude con facilità e si può mettere tranquillamente nel beauty da viaggio,così da poterlo utilizzare tranquillamente anche fuori casa.

Conclusioni Finali:
Con le Foundation Blender posso dirvi che mi sono trovata veramente bene.
Sono molto morbide e ovviamente utilizzate bagnate sono ancora più valide.
A parer mio sono fra le migliori spugnette che si trovano in commercio...e non ve lo dico soltanto perchè sto collaborando con loro ma proprio perchè è così.
Sono molto selettiva con le spugnette da fondotinta/correttore ma queste sono veramente buone e sfumano benissimo i prodotti liquidi. Inoltre costano relativamente poco.
La Spongedry è anch'esso un prodotto molto valido e innovativo.
Molto utile e pratico lo consiglio a tutte coloro che utilizzano le spugnette per truccarsi.

Se volete provare questi prodotti vi lascio qui sotto un codice sconto che mi hanno dato per tutte le mie follower. E' un codice sconto del 15% su tutti i loro prodotti. GIRLMAKEUP
www.basicbeautytools.com 
www.basicbeautytools.co.uk

E vi allego anche tutti i loro contatti social:

FB: https://www.facebook.com/BasicBeautyTools/
Twitter: https://twitter.com/basicbeautytool
Instagram: https://www.instagram.com/basicbeautytools/

Fatemi sapere le vostre impressioni e se vi piacerebbe provare questi prodotti,
Un bacio ragazze e al prossimo post.

25 commenti:

  1. Ho provato anch'io questi prodotti, le spugnette sono morbidissime e lo spongedry è davvero ingegnoso e utile!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  2. con queste spugnette (e in generale con le spugnette) non mi ci trovo proprio >.> preferisco i pennelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una questione di abitudine...io da quando le uso il pennello da fondo e correttore non li uso piu :)

      Elimina
  3. mai provato questo brand, io amo le spugne morbide .. ho utilizzato alcune durissime cestinate subito

    RispondiElimina
  4. Le avevo viste su instagram e non riuscivo a capire a cosa servisse quell'affarino di ferro. Ora l'ho capito! ;)
    Questo tipo di spugna è da tanto che voglio provarlo, ho sempre sentito tanti pareri che dicono che con questo tipo di spugnetta il fonotinta si stende meglio, ma non le ho mai acquistate, anche perchè penso sempre che vista la mia incapacità, con me sono tutti soldi sprecati. Però prima o poi mi devo convincere.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece sono molto piu semplici da usare loro che i pennelli <3

      Elimina
  5. mai provato questo brand mal'idea dello spongedry è geniale! probabilmente le proverò :) se ti va passa da me un bacio

    RispondiElimina
  6. L'idea dell'attrezzino per far asciugare la spugnetta è veramente geniale. Io non so mai dove riporla. Interessante anche il lato piatto della spugnetta stessa. Andrò a vedere su che prezzi si aggirano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi sono molto modesti...a me hanno dato un coupon sconto ...utilizzalo risparmi qualcosina in piu ;)

      Elimina
  7. Le spugnettine sono carinissime,ma per appoggiarle ad asciugare l'attrezzino mi sembra veramente un di più...io le metto sempre su uno scottex,poi certo questo è più ecologico,da questo punto di vista ;)

    RispondiElimina
  8. Io stavo valutando l'acquisto delle beauty blender piccoline per stendere il correttore perché usando la grande non mi ci trovo (anche se dalla punta!). Per il fondotinta invece mi ci trovo benissimo... A questo punto mi piacerebbe provare queste qui e mi piacerebbe provare anche questo spongedry che sembra essere molto utile...
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti! Queste costano poco e sono valide. Inoltre mi hanno dato un codice sconto cosi magari risparmi anche qualcosa ;)
      E' scritto nel post il codice sconto se vuoi

      Elimina
  9. Molto interessante la forma particolare di queste spugnette! Quell'aggeggino dove appoggiarle per farle asciugare lo avevo già visto da qualche parte e devo assolutamente averlo!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog :)
    interessante post, non conoscevo questo marchio ed è stata una piacevole scoperta... ho decisamente bisogno dell'affarino per far asciugare le spugnette! Baci :)

    RispondiElimina
  11. Veramente molto interessante!! L'affarino per far asciugare le spugnette è una genialata, sicuramente comodissimo, anche perché quando sono bagnate non si sa mai dove piazzarle!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^